“Streghe Postmoderne”

cover

Il giorno è arrivato. Domani l’antologia “Streghe Postmoderne” (AlterEgo Edizioni) verrà presentata ufficialmente alle 19.30 al Baràbook di via dei Piceni, 23 a Roma nel quartiere di San Lorenzo.

Sono abituata a pubblicare poesia, a darmi in pasto al pubblico, questa volta sarà diverso. E’ la mia prima vera pubblicazione in prosa e sono molto contenta di aver preso parte a questa antologia insieme ad altre quattro scrittrici che ammiro e a cinque illustratrici meravigliose che hanno saputo tradurre in immagini gli incubi, il sangue e la forza contenuti in queste pagine. L’energia selvaggia e ferina della donna, il lato oscuro del femminile che da sempre porta in sé il dualismo di creatrice e distruttrice, madre e matrigna, seduttrice ed angelo del focolare, la frammentazione culturale della figura di Lilith che attraversa i secoli e le culture e si fa archetipo: sono questi i temi sui quali ci siamo misurate.

Il mio racconto si intitola e parla di vendetta, di lucida follia, di ferite profonde. E’ il racconto della raccolta che ha più sfumature horror, come del resto ci si aspetta da me. Non vedo l’ora che possiate leggerlo anche voi, insieme agli altri quattro bellissimi racconti.

Approfitto per ringraziare Danilo e AlterEgo Edizioni, Ilaria Palomba, Helbones che ha illustrato i miei deliri, tutte le persone che mi hanno sostenuta e sopportata durante i preparativi perché so diventare davvero pesante in questi frangenti, chi mi ha fatto il regalo più bello che potesse farmi, e la splendita crüe (sì scritto così!) di Radio Kaos Italy che sono una vera famiglia.

Vi aspetto domani sera, per festeggiare insieme l’uscita di questo libro a cui tengo moltissimo, e intanto vi lascio con il booktrailer

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...